Milan: Romero è già sul mercato a gennaio, Pioli non lo vede
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Romero è già sul mercato a gennaio, Pioli non lo vede

Luka Romero

Scopri le ultime mosse del Milan per il mercato di gennaio, come Romero in prestito. Da Chaka Traorè a Hakim Ziyech.

Il Milan, sotto la guida di Stefano Pioli, ha sempre avuto una chiara visione del suo futuro, anche se Romero rischia. Con il mercato di gennaio alle porte, ci sono alcune mosse chiave che il club potrebbe fare.

Il Milan ha mostrato grande fiducia in Chaka Traorè, come dimostrato dal rinnovo del suo contratto fino al 2028. Tuttavia, la squadra sta cercando di assicurarsi che il giovane talento abbia abbastanza tempo di gioco. Anche se il Brescia sembrava essere la destinazione ideale, le trattative non hanno raggiunto una conclusione positiva.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Luka Romero

Caldara e la lista UEFA

Mattia Caldara, nonostante sia stato inserito nella lista UEFA, non sembra rientrare nei piani futuri del Milan. Con solo sei mesi rimasti sul suo contratto, il club sta cercando una nuova casa per il difensore.

Luka Romero ha impressionato molti, incluso Pioli. Ma con lo spazio nella squadra che diventa sempre più limitato, un prestito potrebbe essere la soluzione ideale per il giovane argentino.

Rumors suggeriscono che Hakim Ziyech del Chelsea potrebbe essere il grande colpo del Milan in questo mercato invernale. Con un prestito di sei mesi e un’opzione di acquisto fissata a €15 milioni, questa potrebbe essere una delle mosse più eccitanti del mercato di gennaio.

Il Milan sta cercando di rafforzare la sua posizione sia in Serie A che in Europa. Con alcune uscite strategiche e possibili nuovi arrivi, il mercato di gennaio potrebbe definire la stagione del club rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2023 19:36

Milan: allarme rossoneri, si fermano Maignan e Theo Hernandez

nl pixel